In arrivo una serie spin-off tratta da The Boys

0
35
Questo post è stato pubblicato qui

boys

I dati parlano chiaro: la serie dedicata ai supereroi (o agli antieroi) The Boys è uno dei successi seriali più consistenti della piattaforma Amazon Prime Video, dove la seconda stagione ha debuttato lo scorso 4 settembre e dove stanno continuando a essere pubblicati ogni settimana nuovi episodi. Già al suo debutto assoluto nell’estate 2019 l’adattamento dei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson  aveva attirato attorno a sé un’attenzione clamorosa, ma il nuovo ciclo di episodi ha aumentato il pubblico globale dell’89% rispetto all’anno scorso. Un incremento del genere non poteva che avere delle conseguenze: è stato annunciato in queste ore, infatti, che Prime Video ha ordinato anche una serie spin-off già in lavorazione.

La nuova serie sarà dedicata al college gestito dalla Vought International e dedicato alla formazione di giovani supereroi. Come l’originale, anche questa nuova produzione avrà un tono irriverente e vietato ai minori, concentrandosi su giovani in preda a violente tempeste ormonali ma anche in piena scoperta dei loro poteri, arrivando quindi a spingere i loro limiti fisici, morali e sessuali alle estreme conseguenze. E non ci si può aspettare niente di meno dalla degna erede di The Boys e le prime indiscrezioni parlano di uno show che fonderà le atmosfere delle tipiche serie ambientate nei college americani con la spietata competizione di Hunger Games.

Lo spin-off, ancora senza titolo, avrà un primo episodio scritto da Craig Rosenberg, già produttore esecutivo di The Boys, e che qui, oltre a produrre, indosserà anche le vesti di showrunner; dalla serie madre torneranno anche produttori come Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. Nel frattempo l’ultimo episodio della seconda stagione di The Boys è previsto per il prossimo 9 ottobre sempre su Prime Video, mentre una terza stagione è già in progetto per il prossimo anno.

5 motivi per vedere la seconda stagione di The Boys

Sfoglia gallery

The post In arrivo una serie spin-off tratta da The Boys appeared first on Wired.