Fortnite festeggia Halloween con un evento speciale

0
40
Questo post è stato pubblicato qui
fortnite halloween 2020
(Foto: Fortnite)

Arriva l’atteso appuntamento di Halloween su Fortnite con l’evento chiamato l’Incubo 2020 o Fortnitemares che cerca di intrattenere la vasta platea di giocatori globali con una serie di sfide a tempo limitato (fino al 3 novembre) mettendo in palio oggetti cosmetici. Quali sono le novità e cosa c’è da sapere? Facciamo il punto.

La grande novità di questa modalità speciale introdotta per Halloween sta nel fatto che non si viene eliminati dalla partita se si viene fatti fuori, ma si può proseguire nelle vesti di spettri andando a sabotare i rivali ancora in vita. Se si riesce nell’intento, si ottiene la cosiddetta vittoria spettrale che porta in dote speciali ricompense come per esempio la copertura Mida Spettrale, la piccozza “Smash O’-Lantern” che riprende la zucca simbolo della vestività, il dorso decorativo Bobo, nuovi sfondi per le schermate di caricamento e altre chicche.

Sono svariate le sfide che si dovranno intraprendere con l’ultimo aggiornamento di Fortnite. La prima riguarda il diventare uno spettro, la seconda è mangiare 25 caramelle che si trovano come da tradizione in contenitori fuori dalla porta delle case e la terza è quella di viaggiare per 100 metri a bordo di una scopa da strega. Sono tre le scope che si possono trovare a nord di Lago Languido, a nord di Borgo Bislacco e a ovest di Sabbia Sudate, come mostrato nel video qui sotto:

Una volta raccolte, si dovrà volare per 100 metri per raggiungere l’obiettivo. Sono stati poi scovati altri compiti da portare a termine andare a infliggere danni con un veicolo posseduto, eliminare Mida spettrale (che porta in dote la potente arma Drum Gun), eliminare gli spettri o consumare un loot leggendario quando si è spettri. Da notare che quando si è spettri, si riceverà un’abilità speciale per individuare i giocatori avversari nei paraggi.

The post Fortnite festeggia Halloween con un evento speciale appeared first on Wired.