Dove trovare le migliori offerte di tecnologia per approfittare del Black Friday

0
123
Black Friday (foto: Linus Schütz da Pixabay)

Si avvicina il Black Friday 2020, che sarà il prossimo 27 novembre, e anche quest’anno tra le principali categorie di prodotti a cui puntano i consumatori italiani spiccano soprattutto elettronica e tecnologia. Secondo i risultati di un sondaggio condotto dalla compagnia ShopFully su un campione di oltre 12mila persone, oltre il 70% degli intervistati ha dichiarato che approfitterà delle promozioni del venerdì nero dello shopping per acquistare prodotti tech, complice forse anche la necessità di far fronte alle crescenti esigenze di smart workingdidattica a distanza previste dalle misure per fronteggiare l’estendersi della pandemia di Covid-19.

E dal canto loro i principali siti di ecommerce e le catene dei rivenditori di tecnologia hanno già iniziato a proporre i loro sconti in vista dell’evento.

Amazon

Fino al 19 novembre sono attive le promozioni di Amazon, che quest’anno ha anticipato tutti iniziando i suoi sconti per il Black Friday il 26 ottobre. La formula proposta dal colosso dell’ecommerce sulla tecnologia prevede offerte a tempo con sconti che oscillano dal 10% fino al 70% per prodotti che vanno dai pc ai tablet, ai modem e altri articoli utili per le postazioni di lavoro in casa e molto altro.

Eprice

Il portale di ecommerce di elettronica Eprice in attesa del 27 novembre, oltre agli sconti dal 10% al 50% sui diversi prodotti propone anche un’offerta sull’acquisto di tre prodotti. La promozione Black tris, iniziata il 5 novembre e valida fino al 26 novembre, prevede l’acquisto congiunto di un elettrodomestico tra quelli selezionati e in sconto sul sito, di un prodotto hi-tech e di un terzo articolo che con la promozione verrà pagato solo 1 euro.

Monclick

Fino al 29 novembre, il portale Monclick mette in promozione diversi articoli tecnologici ed elettrodomestici con sconti che vanno dal 10% al 60%, e garantendo in molti casi anche la consegna gratuita.

eBay

Anche il portale eBay annuncia l’intenzione di applicare ulteriori sconti per la giornata del Black Friday 2020 con offerte su prodotti di tecnologia, e nel frattempo rimanda alle promozioni attive.

Yeppon

Un altro portale su cui è possibile trovare tecnologia e altri prodotti è Yeppon, che dal 16 al 22 novembre lancia la sua Rainbow Week, con promozioni che sull’informatica permettono di risparmiare anche fino a 100 euro su diversi dispositivi e accessori.

Euronics

Tra i siti delle principali catene di tecnologia, poi, c’è Euronics, che dal 12 al 30 novembre applica sconti dal 10 al 30% su prodotti di informatica tra cui pc, tablet e del 20 al 35% sugli smartphone.

Ma le promozioni non sono solo online in questo caso. Euronics, infatti, a chi compra nei suoi negozi tra il 12 e il 30 novembre applica anche uno sconto immediato alla cassa che varia da 30 euro per 300 euro di spesa fino a 500 euro per una spesa minima di 2mila euro.

Mediaworld

Anche Mediaworld quest’anno ha deciso di estendere il periodo del Black Friday oltre la Black Week con il suo Black November, con sconti giornalieri su prodotti selezionai o che si rinnovano di settimana in settimana fino al 30 novembre.

Tra le varie offerte e promozioni, Mediaworld propone fino al 18 novembre una selezione di prodotti tecnologici scontati e fino al 30 novembre permette anche di rateizzare gli acquisti a partire da 199 euro a tasso zero.

Expert

Anche la catena Expert tra il 16 e il 25 novembre lancia una serie di promozioni in anteprima per il suo Black Friday proponendo sconti tra 15% e il 30% soprattutto su smartphone, tv ed elettrodomestici.

The post Dove trovare le migliori offerte di tecnologia per approfittare del Black Friday appeared first on Wired.