Da Lego a Babbel, 7 siti che non ti aspetti dove trovare sconti per il Black Friday

0
155
Questo post è stato pubblicato qui
Pagamenti digitali (Lego, Getty Images)
Pagamenti digitali (Lego, Getty Images)

È iniziato il conto alla rovescia per il Black Friday 2020 e quest’anno i siti di ecommerce si preparano a gestire numeri altissimi di acquisti online. Secondo i dati del portale Sendcloud le spedizioni di prodotti acquistati in internet raggiungeranno un picco del 141% in più rispetto all’anno scorso durante il solo weekend dello shopping che inizia con il venerdì nero del 27 novembre.

Ma non sono soltanto le classiche piattaforme ecommerce come Amazon, eBay e gli altri ad aver già attivato le loro promozioni per il venerdì dello shopping di quest’anno, online ci sono infatti anche altri siti che hanno anticipato offerte interessanti per approfittare delle promozioni del Black Friday 2020.

Lego

Gli intramontabili mattoncini Lego quest’anno saranno al centro di diversi appuntamenti legati alle promozioni in occasione del Black Friday. Si parte nel weekend del 21 e 22 novembre con il fine settimana vip, che garantisce doppi punti sugli acquisti e omaggi esclusivi per gli utenti registrati che spendono tra i 150 e i 200 euro. Con la registrazione alla newsletter, poi, sarà possibile scoprire tutte le offerte attive per il vero weekend del Black Friday che si terrà tra il 27 e il 30 novembre.

Smartbox

Anche Smartbox quest’anno ha anticipato il suo Black Friday e propone fino al 20% di sconto su una selezione dei suoi pacchetti per esperienze, degustazioni e soggiorni. Inoltre, date le misure restrittive per gli spostamenti, le offerte hanno validità di tre anni e tre mesi così da poter usufruire in sicurezza dei servizi inclusi.

Bauzaar

Per gli amanti degli animali, il sito Bauzaar fino al 29 novembre propone sconti fino al 50% su diversi prodotti sia per nutrire sia per far divertire e prenderci cura degli amici a quattro zampe. Inoltre, ogni 70 euro di spesa permette di ricevere un buono di 10 euro da spendere su altri 70 euro dall’1 al 13 dicembre.

Craftelier

Per gli amanti dello scrapbooking, dell’artigianato e delle decorazioni, il Black Friday del sito Craftelier propone sconti dall’11 novembre fino al 4 dicembre su diversi prodotti per decorare e creare oggetti d’arte, oltre a macchine specifiche per ritagliare e disegnare. Sono anche previsti omaggi per spese minime di 70 euro.

Babbel

La nota piattaforma online per imparare le lingue Babbel, che ha recentemente raggiunto i 10 milioni di abbonamenti venduti, partecipa al Black Friday 2020 offrendo sconti del 50% sulle sue diverse tipologie di corso proposte per le 14 lingue selezionabili. Con questa offerta un corso annuale costerà soltanto 2,46 euro al mese.

Domestika

Per restare ancora in tema di corsi e tutorial, il portale Domestika offre per il Black Friday oltre 400 corsi professionali a soli 9,90 euro l’uno. Le proposte vanno dalla pittura ad acquarello alla scrittura creativa, fino a sessioni sull’utilizzo di software come Adobe Illustrator o Photoshop.

GoCamera

Infine, per gli appassionati di fotografia, il sito GoCamera, specializzato in prodotti per professionisti e apprendisti, dal 20 novembre lancerà le sue promozioni per la Black Week dedicata a macchine fotografiche, action cam, go pro e anche droni. Registrandosi sul sito si potranno ricevere in anteprima le offerte, che sono fino a esaurimento, sui tutti i prodotti scontati selezionati.

The post Da Lego a Babbel, 7 siti che non ti aspetti dove trovare sconti per il Black Friday appeared first on Wired.