Lara Croft in arrivo su Fortnite con una skin esclusiva

0
61
Questo post è stato pubblicato qui
lara croft fortnite
(Foto: Square Enix)

Il nuovo prestigioso ospite dell’isola di gioco di Fortnite potrebbe essere l’eroina dei videogames tra le più famose della storia videoludica, Lara Croft. Sono infatti emersi numerosi indizi che aprono a un prossimo suggestivo incontro tra l’iconica serie Tomb Raider e il battle royale di Epic Games.

Le voci si sono fatte sempre più vorticose negli scorsi giorni, stimolate anche da un misterioso tweet del profilo ufficiale di Tomb Raider (vedi sotto) con l’icona di un piccone, di una persona che corre e di un arco all’interno di una vignetta. Qualcuno ha visto un improbabile collegamento con Super Mario, ma in realtà gli indizi portano proprio a Fortnite.

Nella Stagione 5 del gioco sono infatti già stati accolti diversi protagonisti di videogiochi molto famosi come Master Chief di Halo oppure Kratos di God of War, senza menzionare personaggi di serie o di film molto popolari come Predator dell’omonima pellicola oppure il Mandaloriano di The Mandalorian. E come dimenticare i numerosi supereroi di Marvel di qualche mese fa?

Insomma, Lara Croft potrebbe davvero sbarcare su Fortnite a stretto giro di posta, anche perché i leaker hanno individuato nei file di gioco un portale inedito che potrebbe legarsi alla clamorosa prossima aggiunta. Se tutte le previsioni saranno mantenute, sarà possibile giocare a Fortnite con una skin esclusiva di Lara Croft, che ne riproduce fattezze e abbigliamento.

Quando scatterà il giorno X? Dato che il portale di Predator sarà attivato settimana prossima, Epic Games potrebbe inaugurare la skin (e magari un intero set) dedicata a Lara Croft fra circa due settimane, entro la fine del mese di gennaio 2021.

A proposito di Lara Croft e delle eroine dei videogame, eccone 50 che hanno scritto la storia.

The post Lara Croft in arrivo su Fortnite con una skin esclusiva appeared first on Wired.