René-Jean Page di Bridgerton sarà nel film di Dungeons & Dragons

0
48
Questo post è stato pubblicato qui

bridgerton

Che Bridgerton sia stato uno dei successi più significativi degli ultimi mesi, forse dell’ultimo anno, è indubbio: ha fatto fin da subito parlare di sé, attirando un numero record di spettatori in tutto il mondo e suscitando accesi dibattiti. Ulteriore dimostrazione è che gli attori protagonisti della serie Netflix sono diventati molto richiesti. In particolare Regé-Jean Page, l’avvenente Duca che tanto ha fatto sognare (soprattutto nelle scene più piccanti), è pronto per una carriera promettente. Nelle scorse settimane, per esempio, si parlava di lui come un papabile successore al ruolo di James Bond. E ora è arrivata la conferma di un suo primo coinvolgimento ufficiale in un film molto atteso.

Page, infatti, è entrato nel cast di Dungeons & Dragons, a cui la Paramount sta lavorando a partire dal celebre gioco di ruolo. L’attore si aggiunge così ai nomi già confermati  di Chris Pine, appena reduce da Wonder Woman 1984, Michelle Rodriguez (Lost, Fast and Furious) e Justice Smith (Jurassic World, Detective Pikachu). A lavorare sulla pellicola sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, noti per aver girato insieme il film Game Night e qui confermati alla regia. Anche questo adattamento cinematografico vuole riprodurre sullo schermo le magie, le battaglie, le cacce al tesoro e gli enigmi tipici del gioco che ha segnato intere generazioni.

Pare che Regé-Jean Page avrà un ruolo da co-protagonista, confermando la popolarità ottenuta in questi ultimi tempi grazie a Bridgerton in primis, a Mortal Engines e nella serie, sempre prodotta da Shondaland, For the People. Il 20 febbraio, poi, sarà anche il conduttore ospite del Saturday Night Live, uno degli show più popolari negli Stati Uniti e il cui posto da presentatore è ambito dalle più grandi star. Nel frattempo tornerà anche nella seconda stagione di Bridgerton, che però vedrà come protagonista principale la coppia inedita formata da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

The post René-Jean Page di Bridgerton sarà nel film di Dungeons & Dragons appeared first on Wired.