La salsa piccante al sapore di Ford Mustang

0
31
Questo post è stato pubblicato qui
La salsa al “sapore” di Ford Mustang Mach-E | Credit: Ford via Yotube

Cibo e auto hanno una connessione molto più profonda rispetto a quello che può effettivamente sembrare. Entrambi infatti vanno a “toccare” le corde dell’emotività ed è proprio su questo aspetto che la Ford ha lavorato nella salsa piccante Ford Mustang Mach-E 1400. No, non è uno scherzo, la casa americana ha effettivamente realizzato un condimento liberamente ispirato al “mostro” elettrico da 1400 cavalli, una versione profondamente modificata del suv Mustang Mach-E dotata di sette motori elettrici (tre sul differenziale anteriore e quattro al posteriore), alimentati da un pacco batterie da 56,8 kWh.

Nel video rilasciato (visibile in basso) si possono vedere Sean Evans, conduttore dello show su YouTube Hot Ones che intervista i suoi ospiti mangiando ali di pollo sempre più piccanti, e Vaughn Gittin Jr., pilota specializzato nella guida di auto strambe, impegnati mentre cercano di catturare “l’essenza” della Mustang Mach-E 1400 in una salsa, dopo aver fatto un giro a bordo sul percorso stradale di Charlotte Motor Speedway.

Entrambi sembrano essere molto provati sia dall’esperienza in pista che, soprattutto, dalla degustazione delle alette di pollo condite con la salsa piccante della Ford. L’azienda automobilistica americana ha infatti cercato di trasporre nella salsa la nota di “terra bruciata” con un retrogusto molto forte. Ufficialmente la Ford ha ritenuto la salsa troppo piccante per la vendita al grande pubblico, ma non è escluso che la compagnia americana possa decidere di omaggiare potenziali acquirenti della Mustang con uno dei barattoli già realizzati.

 

 

The post La salsa piccante al sapore di Ford Mustang appeared first on Wired.