A luglio riapre La Scuola de La Cucina Italiana

0
75

La Scuola de La Cucina Italiana è felice di annunciare la sua riapertura a partire dal mese di luglio. Dopo attente valutazioni tecniche, volte ad assicurare al massimo la sicurezza degli utenti e dello staff, nelle prossime settimane si terranno i primi corsi nelle aule a Milano.

Al fine di far rispettare le misure di sicurezza previste dalle autorità e garantire comunque la miglior esperienza di apprendimento possibile, le spaziose aule sono state attrezzate per contenere un numero inferiore di partecipanti: ognuno avrà una singola postazione di lavoro, dotata di tutta l’attrezzatura necessaria.

Sono state, inoltre, apportate delle piccole modifiche ai piani didattici, così che lo svolgimento della lezione in postazione permetta comunque di apprendere le tecniche e testare in prima persona le singole ricette.

È possibile visualizzare tutti i prossimi corsi in calendario, cliccando direttamente qui. Sarà possibile trovare i grandi classici, come Primi piatti di pesce e Risi e risotti, ma anche tante novità, come i corsi Crostacei, Aperitivo con amici e Cottura sottovuoto a bassa temperatura. Tanti anche i corsi di pasticceria, come Crostate 2.0 e Pasticceria mignon.  Si è pensato poi a nuove attività per i bambini e le famiglie, per cucinare insieme divertendosi e imparando.

 

The post A luglio riapre La Scuola de La Cucina Italiana appeared first on Wired.