Il nuovo aggiornamento trasforma Gta Online in Fast and Furious

0
32
Questo post è stato pubblicato qui
gta online autoraduno
(Foto: Rockstar Game)

L’ultimo aggiornamento di Gta Online sembra aver preso a piene mani ispirazione dalla saga Fast and Furious con l’aggiunta di nuove gare, missioni e brani musicali alla radio che creano un’atmosfera in perfetta sintonia con la serie cinematografica d’azione degli ultimi due decenni. La parola d’ordine è tuning.

È uno degli update più importanti della storia della piattaforma in multiplayer di Grand Theft Auto e anche tra i più tamarri quello apparso nelle scorse ore con il titolo “Los Santos Tuners” e il più solido punto di partenza è che per la prima volta si permette ai gamer – singoli, ma anche quelli che giocano in gruppo – allestire raduni automobilistici dedicati proprio alla modifica delle vetture.

Grazie infatti al cosiddetto Autoraduno di Los Santos, ci si potrà recare in un enorme spazio condiviso dove da un lato incontrare altri utenti e mostrare la propria fuoriserie – osservando anche quelle degli altri, per trarre qualche ispirazione – e dall’altro organizzare sfide e prendere contatti per guadagnare qualche soldo extra con missioni per piloti esperti.

Per trovare l’Autoraduno ci sono due modi: il primo è scovare un magazzino pieno di graffiti alla periferia della città a Cypress Flats e ascoltare il rombo dei motori come indizio sonoro. La seconda è individuare una linea di traguardo disegnata sull’asfalto che indicherà la posizione esterna del luogo segreto. Non si potrà entrare con vetture armate, ma solo con quelle predisposte per le sfide di velocità.

Investendo 50.000 dollari di Gta si diventerà membro dell’Autoraduno. Accedendo allo spazio si troveranno diversi servizi come un’ampia area sotterranea dove guidare e fare evoluzioni senza ostacoli, pedoni o polizia, dove gareggiare contro altri (testa a testa, corsa al check-point, prova a tempo e gare clandesine o inseguimenti) e dove provare veicoli di test o ancora partecipare a sfide speciali. I membri di livello più alto avranno la possibilità di creare un Autoraduno privato.

gta online autoraduno
(Foto: Rockstar Game)

Svariate le nuove vetture introdotte:

– Dinka Jester RR (prezzo di $1,970,000, presso Legendary Motorsport)

– Annis ZR350 ($1,615,000, LM)

– Annis Euros ($1,800,000, LM)

– Obey Tailgater S ($1,495,000, LM)

– Vapid Dominator GTT ($1,220,000, Southern San Andreas Super Autos)

– Karin Futo GTX ($1,590,000, SSA)

– Annis Remus ($1,370,000, SSA)

– Karin Calico GTF ($1,995,000, SSA)

– Vulkar Warrener HKR ($1,260,000, SSA)

– Dinka RT3000 ($1,715,000, SSA)

A proposito di Gta V e Gta Online, il loro successo è così clamoroso che ha già superato la vita di una intera generazione di console.

The post Il nuovo aggiornamento trasforma Gta Online in Fast and Furious appeared first on Wired.