giovedì, Dicembre 2, 2021

Suzuki pensa a un nuovo SUV compatto: sarà la Suzuki Swift Cross?

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

In principio c'era la Suzuki Ignis che si fregiava di essere una small-SUV all'interno della gamma giapponese. A dire la verità, senza sforzare troppo lo sguardo e cercando di evitare le reti del marketing, l'Ignis è più che altro una citycar con velleità (assolutamente dignitose) da fuoristrada.

Finalmente in quel di Suzuki sarebbero pronti a lanciare in gamma un vero piccolo SUV compatto, prendendo la best seller Suzuki Swift e dotandola di un'altezza da terra più considerevole. Secondo gli ultimi "rumori dal web" la neonata dovrebbe basarsi sulla più sportiva tra le Swift, la versione Sport, prendendo cosi il nome di Suzuki Swift Cross.

In dote, ci sarà la piattaforma Heartect di Suzuki, con uno stile originale che le permetterà di differenziarsi dalle vetture sorelle del Marchio, pur mantenendo un certo family feeling e, ovviamente, proporzioni maggiorate ma pur sempre contenute per non mettere in imbarazzo i guidatori che vogliono trovare parcheggio anche nelle giungle urbane più caotiche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img