giovedì, Dicembre 2, 2021

BMW Serie 7 2023: un'estetica rivoluzionata e tecnologia al top

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

La nuova BMW Serie 7 è attesa al debutto nel 2023 e in dote porterà un'estetica completamente rivoluzionata oltre a tanta tecnologia di bordo e per gli ADAS.

Le ultime foto spia mostrano un design molto all'avanguardia proprio in viso, sulla calandra. Da quello che potete vedere anche dal render i fari sono divisi su due livelli con una sottile striscia di luce LED sui bordi superiori – perfettamente visibile nonostante il camouflage anche nelle foto spia – mentre il gruppo ottico principale è spostato poco più in giù, sul secondo livello.

Permane ancora l'imponente griglia che non vuole proprio saperne di veder diminuire le sue proporzioni. Nella parte posteriore faranno capolino i raffinati gruppi ottici della BMW iX mentre in abitacolo, sempre preso in prestito dal SUV elettrico, ci sarà un grande schermo curvo che occupa il cruscotto e include l'infotainment. Ecco, proprio "dentro l'infotainment" abiterà anche l'assistente vocale con linguaggio naturale di serie; MBUX di Mercedes è avvertita. Ci attende una sfida tra titani della IA di bordo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img