giovedì, Dicembre 2, 2021

Kia Niro, ecco la nuova generazione: ancora ibrida, Plug-in ed elettrica

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

La Kia Niro di nuova generazione ha fatto il suo debutto al Seoul Mobility Show 2021. La casa automobilistica coreana spiega che il suo nuovo crossover è stato ridisegnato da zero ed "incarna il suo impegno nella creazione di un futuro più sostenibile". Anche il nuovo modello sarà sempre proposto nelle versioni ibride, Plug-in ed elettriche. Purtroppo, al momento, non stati forniti molti dettagli. Kia si è limitata a mostrare la vettura senza condividere informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Ci sarà comunque modo di saperne di più nel corso dei prossimi mesi visto che la commercializzazione è attesa per il prossimo anno.

NUOVO DESIGN

La nuova Niro è stata sviluppata secondo la filosofia di design "Opposites United" di Kia che prevede che le vetture presentino un look distintivo e d'impatto che rifletta la crescente attenzione del costruttore verso l'elettrificazione. Il nuovo crossover presenta diversi elementi in comune con la concept car HabaNiro che Kia aveva svelato nel 2019 a partire dalla carrozzeria bicolore.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Smarterstore a 365 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img