giovedì, Dicembre 2, 2021

Mazda3, arriva il Model Year 2022: le principali novità

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Per la Mazda3 arriva il Model Year 2022. La casa automobilistica giapponese ha introdotto alcuni ritocchi al design ed una serie di piccole novità sul fronte della connettività. Tutte le modifiche sono disponibili sia per la versione hatchback 5 porte sia per quella sedan 4 porte. Entriamo nei dettagli.

Parlando del design, arriva la nuova tinta Platinum Quartz. Inoltre, i gruppi ottici posteriori e gli indicatori di direzione presentano un nuovo design Kodo. Per il 2022, la Mazda3 5 porte si potrà avere anche nella versione speciale Homura che rende il look della vettura più sportivo grazie ad una serie di dettagli esclusivi. Troviamo, per esempio, finiture esterne in nero lucido per i gusci degli specchietti retrovisori e per i cerchi in lega da 18 pollici. All'interno, invece, spiccano i sedili in tessuto nero e le cuciture rosse a contrasto.

Il Model Year 2022 introduce anche alcune novità legate alla connettività. Le persone, attraverso l'app MyMazda, potranno ricevere informazioni sullo stato dell’auto, controllare la chiusura delle portiere, la posizione della vettura e anche trasmettere la destinazione scelta attraverso lo smartphone al navigatore della propria auto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img