giovedì, Dicembre 2, 2021

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

La prova del Mercedes-Benz Citan, la nuova generazione del van compatto della Casa tedesca. Appartiene a un segmento importante, destinato a crescere molto nei prossimi anni: la mobilità sta decisamente cambiando, l’urbanizzazione è un fenomeno in grande crescita, l’e-commerce si è sviluppato in maniera clamorosa e anche tante nostre piccole abitudini quotidiane stanno cambiando a favore della crescita delle consegne a domicilio. Queste ultime in un futuro non molto lontano saranno anche affidate a veicoli a guida autonoma ma, almeno per ora, ci sono tante aziende e persone che scelgono questi veicoli compatti tradizionali.

La Casa della Stella a tre punte lo ha riprogettato in ogni dettaglio pensando alle nuove esigenze della mobilità urbana e, soprattutto, dei professionisti che ci macineranno chilometri ogni giorno. Mercedes Benz lo ha realizzato ancora in collaborazione con Renault (il “fratello” è il Kangoo), con un programma di sviluppo congiunto, ma l’impressione è che questa volta abbia un DNA più vicino a quello che contraddistingue i prodotti del brand “premium”…


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img