giovedì, Dicembre 2, 2021

Questo iPhone è speciale, costoso ed ha un pezzo di Tesla (l'auto elettrica)

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Prendere un iPhone 13, un componente di un'auto elettrica di un marchio iconico, miscelare tutto con l'effigie di chi quel marchio lo rappresenta e servire il tutto ad un prezzo molto superiore a quello di listino dello smartphone Apple. È questa, in breve, l'operazione commerciale realizzata da Caviar, azienda con una lunga esperienza nel settore degli smartphone personalizzati con soluzioni più o meno eccentriche, ma tutte molto costose.

Nel caso specifico, a rendere così prezioso l'iPhone è un inserto di allumino texturizzato che – garantisce l'azienda – è stato "fuso direttamente da una vera auto elettrica Tesla", per l'esattezza una Model 3. Come se non bastasse, a rendere ancora più unico il dispositivo, interviene la decorazione eseguita sul pannello metallico comprendente il logo Tesla, le linee dell'auto elettrica e il volto di Elon Musk. Insomma, per i feticisti di Tesla & Musk c'è tutto il necessario. Il risultato lo sintetizzano le immagini:

Caviar offre questa particolare personalizzazione per gli iPhone 13 Pro e 13 Pro max con storage da 128GB sino a 1TB. I prezzi partono dai 6.760 dollari di iPhone 13 Pro 128GB e arrivano agli 8.380 dollari di iPhone 13 Pro max con 1TB di storage. Cifre elevate e pezzi limitati: 99 in tutto. Ci si può quanto meno consolare del fatto che, trattandosi di pezzi da collezione, andranno incontro ad una svalutazione ancora inferiore rispetto agli iPhone 13 normalmente in vendita nei negozi – che già dal canto loro perdono meno valore rispetto alle precedenti generazioni. Sul risultato finale si può discutere…

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img