mercoledì, Gennaio 26, 2022

Nissan Qashqai, il modello e-Power si è fatto spiare su strada. Arrivo nel 2022

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

La nuova generazione del Nissan Qashqai è arrivata da qualche mese in Italia. Il crossover è stato profondamente rinnovato ed è disponibile unicamente con motori elettrificati. Attualmente, questo modello che abbiamo già avuto modo di provare, si può avere solamente con un propulsore benzina 1.3 DiG-T con tecnologia Mild Hybrid 12 V declinato in due livelli di potenza: 140 CV (103 kW) e 158 CV (116 kW).

Nel corso del 2022, debutterà una nuova motorizzazione. Si tratta del powertrain e-POWER che in Giappone è già presente su altri modelli del costruttore. Proprio questo modello è stato intercettato su strada dai nostri fotografi durante una sessione di test. Il marchio si attende molto da questa motorizzazione che in Giappone ha riscosso molti consensi.

Ricordiamo che il powertrain è composto da una batteria, un motore benzina da 157 CV (115 kW) con rapporto di compressione variabile, un generatore, un inverter e un motore elettrico da 190 CV (140 kW) e 330 Nm di coppia. La cosa interessante, è che il motore endotermico viene utilizzato solamente per alimentare la batteria. Le ruote, dunque, sono azionate solamente dall'unità elettrica.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Leonphone a 662 euro oppure da ePrice a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img