mercoledì, Gennaio 26, 2022

INEOS Grenadier: premio Best Design and Innovation agli Scottish Car of the Year

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

INEOS Grenadier è un fuoristrada senza compromessi, un progetto partito da zero attraverso il quale INEOS punta a realizzare l'erede "spirituale" della Defender originale. Questo particolare modello che arriverà sulle strade il prossimo anno, ha già stuzzicato la curiosità e l'interesse di chi ama i mezzi adatti al vero fuoristrada. Adesso, per il Grenadier arriva un nuovo riconoscimento. Infatti, questa vettura ha vinto il premio “Best Design and Innovation” agli Scottish Car of the Year (SCOTY) Awards 2021.

Secondo quanto comunicato, la giuria ha valutato molto positivamente le funzionalità del fuoristrada, sottolineando quanto sia particolarmente adatto per affrontare i terreni più impervi.

Ogni anno, l’Association of Scottish Motoring Writers (ASMW) organizza questo evento per valutare e identificare i migliori veicoli e i risultati più significativi nell’industria automobilistica in oltre 15 categorie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img