mercoledì, Gennaio 26, 2022

Skoda Karoq 2022, il restyling con nuovo look e più tecnologia. Anche Sportline

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Per la Skoda Karoq è arrivato il momento del restyling. Si tratta di un modello molto importante per il costruttore visto che è stato la sua seconda vettura con più consegne a livello globale nel 2020 e nei primi sei mesi del 2021. A distanza di 4 anni dal debutto, arriva dunque un aggiornamento che introduce alcuni ritocchi al design, materiali sostenibili, nuove tecnologie e motori più efficienti. Arriverà nel corso del 2022. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati.

Il SUV sarà commercializzato in Italia nei livelli di allestimento Ambition, Executive e Style, così come nella variante SPORTLINE che è dotata di serie del pacchetto Black, con barre al tetto e cornici dei finestrini in nero lucido.

DESIGN ED INTERNI

Skoda ha lavorato sull'aspetto del suo SUV per renderlo ancora più accattivante. Il restyling ha introdotto una calandra di forma esagonale e più larga. Sempre a livello del frontale, i gruppi ottici sono più slanciati, così come quelli posteriori e presentano un design a quattro elementi. Inoltre, possono disporre della tecnologia Full-LED Matrix. Spicca anche il nuovo spoiler posteriore che fa sembrare il SUV più lungo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img