mercoledì, Gennaio 26, 2022

Musk: “Comprate il nostro fischietto da 50 dollari piuttosto che il panno Apple”

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

In questo momento storico di automobili con il fregio Tesla sul cofano se ne riuscirebbero a vendere davvero molto poche se non si ricorresse ad alcuni espedienti, come quello di rinunciare alle porte USB. E dal momento che la crisi dei chip sembra ben lontana dall'allentare la presa, le prospettive nel medio periodo non hanno un outlook positivo. Lo ha ammesso Elon Musk ed è evidente che coinvolga un po' tutti i settori che producono oggetti con uno o più chip all'interno, di cui sono infarcite soprattutto le auto elettriche come le Tesla.

Ma un Cybertruck a dir poco inconsueto è stato prodotto, sia pure in pochissimi esemplari a giudicare dalla disponibilità attuale, e fa pure rumore, a differenza da quello che avrebbe dovuto essere consegnato a partire da fine 2021 e che invece è stato posticipato (se tutto dovesse andare nel migliore dei modi) al 2022. Il suo nome è Cyberwhistle, e non è che un fischietto (molto) stiloso che ricorda parecchio il pickup elettrico di Tesla.

"È ispirato al Cybertruck", ammette Tesla sulla pagina allestita per il Cyberwhistle (link in FONTE). Il quale non contiene alcun chip e dunque dovrebbe essere semplice da produrre ma risulta comunque non disponibile, magari perché è andato a ruba nonostante il suo costo non ricordi nemmeno lontanamente quello di un comune fischietto. Ma del resto il Cyberwhistle di Tesla ha poco da spartire con i comuni fischietti: è realizzato in acciaio chirurgico, è in edizione limitata (numero di esemplari sconosciuto) ed inserito in una confezione curata all'inverosimile, come ci si aspetterebbe da un prodotto Tesla che per di più costa 50 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img