mercoledì, Gennaio 26, 2022

Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX arrivano in Italia. Prezzi da 52.900 euro

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX arrivano sul mercato italiano. Si tratta dei nuovi SUV Coupé elettrici che il marchio tedesco aveva presentato ufficialmente all'inizio del mese di novembre 2021. Modelli che si pongono al vertice della gamma delle auto a batteria di Volkswagen e che poggiano sempre sulla ben nota piattaforma MEB. Con l'arrivo di queste vetture sul nostro mercato, la casa automobilistica ha fornito qualche ulteriore dettaglio tra cui i prezzi di listino.

LA GAMMA

La Volkswagen ID.5, in Italia, debutta in due versioni: la ID.5 Pro Performance con motore posteriore da 150 kW (204 CV) e la ID.5 GTX con trazione integrale e doppio motore elettrico da 220 kW (299 CV). La prima raggiunge una velocità massima di 160 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. La seconda, invece, offre una velocità di punta di 180 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi.

Entrambi i modelli possono contare su di una batteria da 77 kWh (utilizzabili). La ID.5 Pro Performance può percorrere fino a 520 km secondo il ciclo WLTP e può ricaricare in corrente continua fino ad una potenza di 135 kW. La ID.5 GTX, invece, offre un’autonomia fino a 490 km (WLTP) e può fare un pieno di energia in corrente continua fino ad una potenza di 150 kW.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img