mercoledì, Gennaio 26, 2022

Dacia Jogger, la nuova familiare fino a 7 posti arriva in Italia. Prezzi da 14.650 euro

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Nuova Dacia Jogger, presentata all'inizio del mese di settembre, è arrivata in Italia. Questo modello, con cui la casa automobilistica prova a reinventare il concetto di auto familiare, può essere ordinato ora anche nel nostro Paese. L'arrivo nelle concessionarie, invece, è previsto per marzo del 2022. Contestualmente all'annuncio, il costruttore ha pure comunicato i prezzi per il nostro mercato.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Il nuovo modello è proposto da Dacia negli allestimenti Essential, Comfort e Limited Edition Extreme. Inoltre, è disponibile anche una versione Limited Edition Extreme UP che offe una dotazione di serie ancora più ricca. Più nel dettaglio, l'allestimento Essential offre di serie, tra le altre cose, ESC, ABS, AEBS, Hill Start Assist, frenata di emergenza (AFU), Fari fendinebbia, Volante regolabile in altezza, Media Control e Cerchi in acciaio da 16 pollici.

Il modello Comfort propone in più Clima manuale, Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Media Display e Cerchi da 16 pollici Flex Wheel. Salendo di livello, la versione Limited Edition Extreme aggiunge Clima automatico, Chiave Key Less Entry, Camera di parcheggio posteriore, Retrovisori esterni neri e Cerchi in lega da 16 pollici Black. Infine, la più esclusiva versione Limited Edition Extreme UP aggiunge i pacchetti Pack Techno e Pack Drive Plus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img