mercoledì, Gennaio 26, 2022

5 divertenti attrazioni da vedere a Londra da non perdere

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Quando si decide di organizzare una vacanza a Londra bisogna essere consapevoli che ciò di fronte a cui ci si ritroverà avrà davvero dell’incredibile.

Nella capitale inglese una miriade di culture e di tradizioni diverse riescono a convivere armonicamente, guidate dallo spirito comune che porta in mano la Union Jack.

Londra

Londra è una città immensa e in costante evoluzione, cosa che la rende visitabile anche a chi l’ha già vista più di una volta. Nei suoi 12 milioni d’abitanti, s’incontrano e si mescolano un gran numero di culture, cosa che la rende parecchio stimonante. Realizzando qualche ricerca tra i gli hotel a Londra e i voli presenti nel web, è possibile incontrare un gran numero di soluzioni a buon mercato da tutta Italia, visto che la metroli inglese vanta ben 6 aereoporti e innumerevoli voli provenienti da tutto il mondo. A Londra sono tantissime le cose da fare e da vedere e di seguito eccone 5 divertenti da non perdere assolutamente.

National Gallery

Ospita una delle più grandi collezioni di dipinti europei del mondo, comprendente opere di valore inestimabile realizzate da maestri del calibro di: Rembrandt, Botticelli, Leonardo da Vinci, Gainsborough, Turner, Cezanne e Van Gogh. L’ingresso è gratuito per le collezioni e le mostre temporanee allestite nella Sala Sunley, nella Sala 1 e nello Spazio al 2° piano.

Sito Web con orari e aperture

London Eye

Si tratta della ruota panoramica più alta del mondo, nonchè di una delle caratteristiche distintive dello skyline londinese. Da qui è possibile godere della vista di ben 55 dei monumenti più noti della di Londra in soli 30 minuti. Da non perdere.

Science Museum

Il più grande museo del mondo non poteva che trovarsi a Londra. Allo Science Museum è possibile non solo vedere, ma anche toccare e provare le più grandi scoperte scientifiche degli ultimi 300 anni. All’interno di questa maestosa struttura, sono presenti ben 40 gallerie e 2000 mostre interattive. Il cinema IMAX permette di simulare la realtà virtuale.

La Torre di Londra

Si tratta di uno degli edifici fortificati più famosi del mondo e nei suoi 900 anni di storia è stato palazzo, fortezza reale, prigione e luogo di esecuzione, zecca, arsenale, serraglio e dimora dei gioielli. L’ingresso per persona va dalle 10 alle 20 sterline.

Madame Tussauds

Il Madame Tussauds di Londra è conosciuto come uno dei più famosi musei delle cere al mondo. Qui è possibile trovare i volti di personaggi storici e che hanno avuto un’importante peso nella storia dell’umanità, come Shakespeare, il Dalai Lama e diversi nobili inglesi, tra cui naturalmente la regina.

The post 5 divertenti attrazioni da vedere a Londra da non perdere appeared first on Guest Post Turismo | Recensioni Viaggi.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img