mercoledì, Gennaio 26, 2022

Toyota bZ4X, il nuovo SUV elettrico è pronto a sbarcare in Europa

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Toyota bZ4X, il primo SUV 100% elettrico del marchio giapponese, è stato ufficialmente presentato in Europa dove sarà commercializzato nel corso del 2022. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. Tuttavia, la casa automobilistica ha affermato che introdurrà anche un approccio completamente nuovo rispetto all’acquisto convenzionale, con un programma di noleggio pensato per coprire tutti i principali aspetti legati al possesso della vettura.

L'obiettivo, infatti, è proporre un contratto di noleggio all-inclusive, che includa il veicolo, la manutenzione, l’assicurazione Toyota e l'accesso ai servizi connessi, inclusa una delle reti di ricarica più grandi d'Europa. I clienti potranno anche scegliere di includere la wallbox, insieme all'assistenza stradale e agli accessori del veicolo.

DUE VERSIONI AL LANCIO

Rispetto a quanto comunicato al momento della sua presentazione, non sono stati aggiunti ulteriori dettagli rilevanti. Questo veicolo è il primo di casa Toyota a disporre della piattaforma eTNGA (Toyota New Global Architecture), sviluppata appositamente per i veicoli elettrici, che rende il pacco batteria parte integrante del telaio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img