mercoledì, Gennaio 26, 2022

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore giapponese, infatti, ha fatto sapere che le consegne ai clienti partiranno, a seconda dei singoli mercati, dall'autunno del 2022. Si tratta di un modello che va a posizionarsi tra la C-HR e la RAV4. Con il lancio della versione Cross della Corolla, il costruttore amplia la sua offerta nel segmento SUV. Una scelta che non stupisce visto che queste vetture sono sempre più richieste da parte dei clienti. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati resi noti.

DESIGN ED INTERNI

La nuova Toyota Corolla Cross misura 4.460 mm lunghezza x 1.825 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.640 mm. L'auto poggia sulla piattaforma TNGA-C, la stessa utilizzata dalla Toyota Corolla. Il design non è una novità visto che il modello Cross aveva già debuttato in altri mercati, quando ancora c'erano dubbi sul suo possibile arrivo nel Vecchio Continente.

Le forme sono massicce, come su tutti i SUV. Rispetto ai modelli già visti per gli altri mercati, la variante europea presenta un look che è stato adattato ai gusti dei clienti europei.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img