mercoledì, Gennaio 26, 2022

Toyota porta la GR86 in Europa. Disponibile dalla primavera del 2022

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Toyota introduce in Europa la GR86 che era stata presentata nell'aprile del 2021. Per vederla sulle strade del Vecchio Continente, però, bisognerà attendere ancora un po'. Infatti, la casa automobilistica giapponese fa sapere che sarà disponibile nella primavera del 2022. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati resi noti. Rispetto a quanto comunicato alcuni mesi fa, non sono stati aggiunti particolari dettagli. Ricordiamo le principali caratteristiche di questa sportiva.

MOTORE BOXER

La nuova GR86 succede alla GT86 ed è stata progettata per offrire alle persone un piacere di guida ai massimi livelli. Il design esterno della GR86 è un'evoluzione del look della GT86, e segue il classico schema motore anteriore/trazione posteriore. Le dimensioni complessive sono simili a quelle del modello precedente, ma in particolare l'altezza è stata abbassata di 10 mm (a 1.310 mm) e sono stati aggiunti 5 mm al passo (2.575 mm).

I nuovi fari a LED hanno una disposizione interna a forma di L come quelli della GR Supra, mentre la nuova griglia ha un motivo a maglia (G-motif) esclusivo GR. Toyota ha curato con attenzione l'aerodinamica per ottimizzare i flussi dell'aria. In base all’allestimento del modello, la GR86 offre cerchi in lega lavorati da 17 pollici a 10 razze con pneumatici Michelin Primary HP o cerchi neri da 18 pollici, con pneumatici Michelin Pilot Sport 4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img