mercoledì, Gennaio 26, 2022

Tesla Cybertruck, ci sarà una versione con 4 motori elettrici

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

C'è grande attesa per il debutto del pickup elettrico Tesla Cybertruck. Purtroppo, come sappiamo, la produzione inizierà solamente verso la fine del 2022. La prima variante che sarà costruita sarà quella dotata di ben 4 motori elettrici come ha annunciato Elon Musk attraverso il suo profilo su Twitter. Si tratta di un'importante novità visto che fino ad ora Tesla non aveva mai comunicato l'esistenza di una versione dotata di un powertrain simile.

Sapevamo, infatti, che il Cybertruck sarebbe stato proposto nelle versioni con motore singolo, doppio motore e triplo motore. Tutto è partito da un tweet di Whole Mars Catalog che riportava l'indiscrezione che Tesla aveva rimosso le specifiche e i prezzi del pickup dal suo sito in quanto stava valutando l'eliminazione della variante con un singolo motore, per proporre solamente versioni con 2, 3 e 4 propulsori elettrici.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img