mercoledì, Gennaio 26, 2022

Bentley Bentayga: ecco la versione a passo lungo con le grandi portiere

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Bentley riporta il suo SUV Bentayga, a passo lungo, a scorrazzare in compagnia dei tester e dei collaudatori per altri test driver sulle strade imbiancate dalla neve. Catturata dai paparazzi durante le prove su strada, l'auto di lusso ma con le "ruote alte" sfoggia una mimetica familiare con il marchio "Beyond 100" di Bentley, che abbiamo già intravisto in altre foto spia, sempre con soggetto la Bentayga.

Che sia la versione a "passo lungo" lo si capisce dalle porte posteriori che, ancora una volta, sembrano molto più lunghe di quelle esistenti sulla Bentayga più normale, il che suggerisce che questo modello offrirà ancora più spazio ai passeggeri seduti sui sedili posteriori o, magari, una fila di "sedie" in più. Anche se dagli ultimi rumors, la versione a sette posti non dovrebbe essere prevista.

Esteticamente, non mi pare di scorgere altre modifiche estetiche sul SUV di lusso che sembra portare in dote uno stile rassomigliante, in tutto e per tutto, alle altre Bentayga là fuori. E dentro?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img