mercoledì, Gennaio 26, 2022

Ford Italia apre un negozio ufficiale su eBay: gli accessori si comprano online

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Le case automobilistiche continuano a sfruttare sempre di più gli strumenti digitali per avvicinare i clienti e per proporre loro nuovi servizi. Ford Italia ha annunciato di aver inaugurato ufficialmente un suo negozio all'interno di eBay. I clienti della casa dell'Ovale Blu potranno sfruttare questa piattaforma di ecommerce per acquistare accessori originali per le loro vetture. Il tutto con la massima comodità visto che basta un computer, uno smartphone o un tablet pc.

Tutto quanto acquistato sarà poi ovviamente inviato direttamente a casa del cliente. Grazie a questa iniziativa, la casa automobilistica punta anche a raggiungere quelle persone che ai tradizionali punti di acquisto fisici preferiscono i negozi virtuali. Il negozio Ford su eBay va ad aggiungersi alla rete dei centri assistenza dei FordPartner, tra i canali di acquisto a disposizione dei clienti.

All'interno di questo marketplace su eBay, le persone potranno trovare una selezione di oltre 450 accessori che spazia dai sistemi di trasporto, quali portabiciclette e portapacchi da tetto, ai cerchi in lega, dai sistemi di infotainment alle stazioni di ricarica wall-box per veicoli ibrido plug-in ed elettrici. Si tratta di una novità sicuramente interessante che permette alle persone di trovare ed acquistare più facilmente gli accessori di cui hanno bisogno. Valerio Brenciaglia, Direttore Ford Service per il mercato Italia, spiega:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img