mercoledì, Gennaio 26, 2022

Mazda2 Hybrid, debutta la prima Full Hybrid con le forme della Toyota Yaris

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Mazda ha lanciato ufficialmente il suo primo modello dotato di un powertrain Full Hybrid. Si tratta della Mazda2 Hybrid che arriverà in Europa nella primavera del 2022. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. Questa nuova vettura è il frutto di un accordo di collaborazione tra Toyota e Mazda. Come si può chiaramente osservare, la nuova auto nasce sulla base della Yaris ibrida.

Si tratta di un'operazione già vista, per esempio, tra Toyota e Suzuki con il debutto della Across Plug-in e della Swace Hybrid. Il lancio della nuova Mazda2 Hybrid era atteso da tempo e già si sapeva che sarebbe stata basata sulla Yaris. Passate foto spia avevano, infatti, permesso di scoprire proprio questo dettaglio.

SPECIFICHE SENZA SORPRESE

Il design non presenta evidenti differenze con quello del modello Toyota. Logo differente a parte, non sembrano esserci altri grandi cambiamenti. Anche gli interni sono sostanzialmente gli stessi della Yaris. Le specifiche tecniche, ovviamente, sono quelle ben note che conosciamo già.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img