mercoledì, Gennaio 26, 2022

BMW, 2 milioni di auto elettriche consegnate entro il 2025

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Il Gruppo BMW ha annunciato di aver consegnato un milione di auto elettrificate ai suoi clienti. Parliamo, dunque, sia di auto ibride e sia di elettriche. Il modello che ha permesso di raggiungere questo traguardo è stata una BMW iX xDrive40 (qui la prova di questo SUV elettrico) che è stata consegnata il 6 dicembre. Per l'occasione, il marchio tedesco ha offerto al cliente una wallbox con installazione inclusa oltre ad un credito da utilizzare attraverso l'app BMW Charging per ricaricare il SUV elettrico in tutta Europa.

NUOVI OBIETTIVI

Adesso che il traguardo del primo milione di veicoli elettrificati è stato raggiunto, il Gruppo BMW ha intenzione di raggiungere nuovi traguardi. Grazie alla crescita della sua gamma di vetture elettrificate, il Gruppo conta di arrivare a raddoppiare il numero di questi veicoli sulle strade nel corso dei prossimi 2 anni.

Ma c'è di più perché il Gruppo BMW intende raddoppiare le vendite delle elettriche nel 2022. E per il 2025, conta di aver consegnato ai clienti 2 milioni di veicoli BEV. Entro il 2030, il Gruppo si aspetta che almeno un veicolo su due venduto sia completamente elettrico.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img