mercoledì, Gennaio 26, 2022

Polestar 2, un aggiornamento OTA sblocca più potenza

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Grazie agli aggiornamenti OTA è possibile introdurre miglioramenti alle prestazioni delle auto elettriche senza dover toccare la meccanica. Polestar ha deciso di approfittare di questa possibilità per andare a migliorare la prestazioni del powertrain della Polestar 2 Long Range dotata di due motori elettrici.

PIÙ POTENZA MA NON GRATIS

Questo modello, si ricorda, è in grado di erogare 300 kW (408 CV) con 660 Nm. La casa automobilistica ha, quindi, deciso di rendere disponibile ai possessori di questo veicolo un aggiornamento OTA opzionale che aumenta sensibilmente le prestazioni del powertrain. Una volta installato, la macchina elettrica potrà contare su 350 kW (476 CV) con 680 Nm. Dunque, si tratta di un aumento di ben 50 kW e 20 Nm di coppia.

Grazie a questa potenza aggiuntiva, la berlina sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. Si tratta, in buona sostanza, dei miglioramenti apportati nella versione della Polestar 2 che a luglio aveva fatto la sua apparizione al Goodwood Festival of Speed 2021.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img