mercoledì, Gennaio 26, 2022

Abarth F595, l'edizione “Speciale” è disponibile solo online

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Per Abarth tutte le edizioni speciali sono molto importanti e sono realizzate in 165 esemplari, tanti quanti i cavalli del motore turbo 1.4 T-jet. La nuova edizione F595 “Speciale” diventa, adesso, più ricca ed è ordinabile solamente online. Modello che si caratterizza esternamente per i cerchi in lega da 17 pollici Formula nero opaco, la vernice metallizzata nel colore Grigio Record, e dettagli in colore giallo per calotte, DAM e pinze freno.

Nell'abitacolo, invece, spiccano il clima automatico e il sistema di infotainment Uconnect 7" NAV. Di serie anche il Pack Urban che include sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare. Tali equipaggiamenti arricchiscono la dotazione di serie già ricca di questa piccola sportiva.

Cuore pulsante della F595 “Speciale” il ben noto 1.4 T-jet Euro 6D Final da 165 CV (121 kW), equipaggiato con il turbocompressore maggiorato Garrett con rapporto di compressione geometrico a 9:1. Buone le prestazioni visto che la velocità massima raggiunge i 218 km/h e che per accelerare da 0 a 100 km/h servono 7,8 secondi. Ma questo modello è pensato soprattutto per far divertire tra le curve grazie ad un assetto studiato appositamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img