mercoledì, Gennaio 26, 2022

Valentino Rossi ha scelto il GT World Challenge. Correrà con l'Audi R8 LMS

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Valentino Rossi si appresta a tornare alle gare. Il dottore, al momento del suo ritiro dalla MotoGP, aveva messo in chiaro che non avrebbe ancora appeso il casco al chiodo. Semplicemente, si sarebbe dedicato totalmente al mondo delle auto. Dove avrebbe corso non era ancora chiaro. Adesso, finalmente lo sappiamo. Valentino ha scelto il GT World Challenge dove sarà alla guida dell'Audi R8 LMS del team WRT.

Auto che scenderà in pista ovviamente con l'immancabile numero 46. La notizia era nell'aria da tempo ma solo adesso è arrivata l'ufficialità. Il dottore aveva già provato la vettura in passato durante una sessione di test a Valencia. A quel punto era chiaro che tra le parti si stesse dialogando per una possibile intesa. Adesso, è arrivata la firma sul contratto. Valentino Rossi gareggerà sia nella Endurance e sia nella Sprint Cup.

In entrambe queste serie, sarà affiancato dai piloti Audi Sport i cui nomi non sono ancora stati comunicati. Un annuncio, in tal senso, è atteso presto. Inizia, così, una nuova avventura per il dottore che entrerà in un campionato molto competitivo. Valentino ha commentato così la firma del contratto e l'inizio di questa nuova fase per la sua carriera di pilota:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img