mercoledì, Gennaio 26, 2022

BMW M2, la nuova generazione si mostra ancora su strada

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Tra i modelli più attesi di BMW M c'è la nuova generazione della BMW M2 di cui abbiamo parlato già diverse volte. Si dovrebbe trattare di uno degli ultimi modelli sportivi per veri "puristi" della guida visto che il futuro di BMW M è all'insegna delle vetture elettrificate. Questa nuova sportiva è stata, adesso, intercettata nuovamente su strada durante alcuni test. La buona notizia è che rispetto al passato il camuffamento appare minore e questo permette di poter osservare meglio alcuni aspetti del design.

PER I VERI APPASSIONATI

Rispetto alle nuove M3 e M4, la futura nuova M2 non disporrà del doppio rene XL che tanto continua a far discutere. Gli appassionati del marchio tedesco possono, dunque, tirare un sospiro di sollievo. La sportiva si caratterizzerà per un look aggressivo grazie alla presenza di un kit aerodinamico dedicato. Le nuove foto spia mettono in evidenza un frontale particolarmente elaborato con generose prese d'aria.

Dietro, si nota la presenza di un piccolo spoiler (fibra di carbonio?). Si vedono pure i 4 terminali di scarico, due per lato. La nuova M2 piacerà molto ai puristi della guida visto che pare che sarà proposta solamente con la trazione posteriore. Una scelta che permetterà anche di risparmiare peso a tutto vantaggio delle prestazioni. Gli interni non si vedono ma si può facilmente pensare che troveremo tanta tecnologia con la strumentazione digitale e un infotainment di ultima generazione basato sulla piattaforma iDrive 8.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img