martedì, Gennaio 18, 2022

Lexus porta al Salone di Tokyo 2022 due concept dall'anima off-road

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Lexus è presente al Salone di Tokyo 2022 (Tokyo Auto Salon) che si svolge da oggi 14 gennaio sino al 16 di gennaio con due particolari concept pensati per tutti coloro che amano l'avventura e la vita all'aria aperta. Il tutto con il massimo rispetto dell'ambiente visto che NX PHEV OFFROAD dispone d un powertrain Plug-in e il concept ROV di un motore ad idrogeno. Vediamo i principali dettagli di queste due vetture.

IL CROSSOVER

Il concept NX PHEV OFFROAD è strettamente derivato dalla NX 450h+, il nuovo modello PHEV di Lexus che è stato presentato da poco tempo. Si caratterizza per un corpo vettura rialzato, gli pneumatici di grande diametro adatti al fuoristrada e lo schema cromatico personalizzato in bronzo e nero opaco. Troviamo, infatti, griglia in nero opaco, calotte specchietti brunite, maniglie in nero opaco, badge del nome modello e logo Lexus bruniti e barre longitudinali in nero opaco.

Questo concept misura 4.660 mm lunghezza x 1.865 mm larghezza x 1.675 mm altezza. Il powertrain è composto da un motore termico abbinato a due unità elettriche. Disponibile, dunque, la trazione integrale. Complessivamente, il concept può contare su di una potenza di 227 kW (309 CV).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Sixth Street acquisisce Le Palme Hotel & Resort di Porto Cervo

Sixth Street, società di investimento leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img