mercoledì, Gennaio 26, 2022

Nuro svela il suo nuovo veicolo autonomo per le consegne con airbag esterno

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Nuro ha annunciato la terza generazione del suo veicolo autonomo per le consegne che è già entrato nella fase di pre-produzione. Nuro è un'azienda fondata da due ingegneri che hanno lavorato al progetto di Waymo. Negli ultimi anni, l'azienda ha sviluppato e testato pubblicamente le sue prime due generazioni di veicoli autonomi per le consegne dell'ultimo miglio, a cominciare dal modello R1 che era stato progettato espressamente per le consegne di generi alimentari. Il programma pilota di test è stato possibile in quanto l'azienda ha ricevuto l'autorizzazione da parte della National Highway Traffic Safety Administration (NTSA) visto che i suoi veicoli sono progettati per trasportare merci e non esseri umani.

Nel 2020, Nuro ha iniziato a testare il suo veicolo elettrico di seconda generazione, l'R2, grazie anche ad una collaborazione con Domino, per la consegna a domicilio della pizza. La scorsa estate, Nuro aveva annunciato un investimento di 40 milioni di dollari per il proprio impianto di produzione e una pista di prova nel Nevada. Successivamente era arrivata la notizia di una collaborazione con BYD.

E proprio da questa collaborazione che è nato il nuovo veicolo autonomo per le consegne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img