mercoledì, Gennaio 26, 2022

Subaru STI E-RA Electric Concept: 1.073 CV elettrici pronti a correre per il Giappone

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Al Tokyo Auto Show, Subaru ha portato diverse novità; ed ecco che si vede anche un concept interessante. Parliamo della Subaru STI E-RA Electric Concept dotata di… 1.073 cavalli. Il concept ultra-pompato di puledri elettrici è nato come progetto di studio sugli sport motoristici con l'obbiettivo di poter sviluppare nuove tecnologie utili perla nuova mobilità e, nel frattempo, combattere il cambiamento climatico.

L'obiettivo principale della casa automobilistica giapponese, con la STI E-RA Concept, è quello di completare un giro inferiore ai sei minuti e 40 secondi del Nurburgring nel 2023, dopo che avrà abbondantemente testato l'auto in giro per i circuiti del Sol Levante.

Ad alimentare la STI E-RA Concept ci sono quattro motori elettrici e un inverter integrato proveniente da Yamaha. Il team di motori elettrici riesce a sviluppare complessivamente 1.073 CV (800 kW) e sono alimentati da una batteria agli ioni di litio da 60 kWh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img