martedì, Gennaio 18, 2022

Tesla Cybertruck, la produzione potrebbe iniziare solo nel 2023

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

In attesa che il 26 gennaio Elon Musk faccia maggiore chiarezza sulla roadmap delle vetture Tesla, un rapporto di Reuters afferma che la produzione del Cybertruck potrebbe aver subito un ulteriore ritardo. Secondo quanto raccontato, la produzione del pickup elettrico dovrebbe partire entro la fine del primo trimestre del 2023. Fino a questo momento, sapevamo che l'avvio della costruzione di questo modello, anche se a basso regime, doveva iniziare verso la fine del 2022, anche se in alcune ultime interviste del 2021, Musk aveva fatto capire che si sarebbe passati al 2023.

La solita fonte ben informata dei fatti che cita nel rapporto Reuters, aggiunge che nel primo trimestre del 2023 Tesla realizzerà solo una produzione limitata del suo pickup elettrico per poi aumentare progressivamente il numero delle unità costruite. Come tutti i rapporti, ovviamente, anche questo va preso con le dovute cautele.

Va detto, però, che nei giorni scorsi si era scoperto che sul sito di Tesla era sparito il riferimento all'inizio della produzione nel 2022 all'interno della pagina dedicata al Cybertruck. Ma perché questo ulteriore ritardo? Secondo il rapporto, il motivo sarebbe da ricercarsi nella volontà da parte del costruttore americano di migliorare ulteriormente le caratteristiche del suo pickup elettrico, in un momento in cui la concorrenza in questo segmento di mercato sta aumentando.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Maldivian amplia la flotta con l’acquisto dei primi Atr: due 72-600 e un 42-600

Maldivian, Island Aviation Services ha siglato un accordo con Atr per l’acquisto di due Atr 72-600 e un Atr...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img