martedì, Gennaio 18, 2022

Toyota bZ4X, al Salone di Tokyo una versione GR Sport firmata Gazoo Racing

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Toyota porterà al debutto in Europa nel corso del 2022 bZ4X, il suo primo SUV elettrico di cui abbiamo parlato diverse volte. Al Salone di Tokyo 2022 (Tokyo Auto Salon), il marchio giapponese ha portato un concept basato su questo modello a batteria firmato da Gazoo Racing. Si chiama bZ4X GR Sport Concept e dispone di una serie di modifiche al design che rendono il look più aggressivo.

Nel dettaglio, troviamo pneumatici più grandi con cerchi in lega in nero lucido di nuovo disegno e pannelli esterni della carrozzeria in nero opaco. La personalizzazione ha toccato pure gli interni dove spiccano sedili sportivi. Questo concept è stato pensato per rendere la guida del SUV elettrico ancora più divertente. Del resto, non poteva che essere così visto che alla realizzazione ha contribuito Gazoo Racing.

Non sono stati forniti specifici dettagli sul powertrain. Dunque, non è dato di sapere se sono state apportate modifiche con l'obiettivo di aumentare la potenza. In assenza di informazioni precise si può pensare che la bZ4X GR Sport Concept possa disporre del powertrain più potente del SUV elettrico e dunque un doppio motore da 160 kW complessivi (217,5 CV). Non sono state condivise nemmeno informazioni per quanto riguarda eventuali modifiche apportate all'assetto della vettura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Thailandia: torna il programma ‘Test & Go’ che esenta i vaccinati dalla quarantena

La Thailandia si appresta a reintrodurre prima del previsto il programma di esenzione dalla quarantena “Test & Go”: programma che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img