sabato, Maggio 18, 2024

Alpina B4 Gran Coupé 2023: ecco come appare senza veli nelle foto spia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La scorsa settimana BMW ha annunciato di essersi assicurata i diritti sul marchio Alpina, la cui B4 Gran Coupé del 2023 è stata spiata senza il pesante vestito camouflage che impediva a sguardi indiscreti di svelare le sue novità estetiche.

Le ultime foto spia mostrano una Alpina B4 Gran Coupé, che si basa sulla BMW Serie 4 Gran Coupé, senza le coperture all'anteriore e sulla calandra. Rassomiglia molto a una berlina sportiva di derivazione M e sotto al cofano dovrebbe nascondersi il motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri biturbo con la potenza sprigionata dalla trazione integrale.

Di quale potenza parliamo? Di 340 kW (circa 460 CV) e 700 Nm di coppia. Il propulsore sarà poi abbinato al cambio automatico con convertitore di coppia a otto velocità. Una trasmissione utile a bruciare lo 0 a 100 km/h in 3,8 secondi. Avevamo accennato anche alla sua estetica. Ecco, approfondendo la questione, la Alpina B4 Gran Coupé porterà in dote un corpo vettura sinuoso e muscoloso, un viso dal piglio sportivo con l'ampia griglia a doppio rene e grandi prese per l'aria nella parte più estrema del viso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Onu, internet “libera” e fondi per l'AI: cosa c'è nel patto digitale

“Stabile, sicura e non frammentata”. Descrive così internet la prima revisione del Global digital compact, il patto su digitale...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img