mercoledì, Maggio 22, 2024

MINI Paceman, nel 2024 potrebbe tornare come crossover elettrico

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

MINI ha commercializzato la sua Paceman fino al 2016 per poi ritirarla dal mercato a causa delle vendite non soddisfacenti. A quanto pare, la Paceman potrebbe tornare in vita tra qualche anno ma in versione 100% elettrica. Come sappiamo, MINI sta puntando sempre di più sull'elettrificazione della sua gamma per arrivare a diventare un marchio 100% elettrico entro il 2030. Un rapporto di Car Magazine racconta che questo modello potrebbe effettivamente tornare nel 2024 come un piccolo crossover elettrico a 4 porte.

ANCHE CON LA TRAZIONE INTEGRALE

Secondo quanto riferito, dal punto di vista del design dovrebbe condividere una serie di dettagli che vedremo anche all'interno della MINI di nuova generazione. Rispetto alla precedente Paceman, dovrebbe caratterizzarsi per una diversa linea del tetto e una griglia frontale più grande in tinta con la carrozzeria. Il rapporto aggiunge anche che questo nuovo modello potrebbe disporre pure della trazione integrale.

Effettivamente, sapevamo già che MINI aveva intenzione di proporre oltre alla Countryman elettrica un crossover a batteria di dimensioni più piccole. Se il rapporto è corretto, MINI sarebbe intenzionata a voler riportare in vita la Paceman con queste nuove forme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img