domenica, Maggio 19, 2024

BMW i7, la nuova ammiraglia elettrica debutterà il 20 aprile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si avvicina il momento della presentazione della nuova BMW i7, la nuova ammiraglia elettrica della casa automobilistica tedesca. Il debutto è atteso per il 20 aprile e in quella data sarà svelata anche la completa gamma della nuova Serie 7. Tra poco più di un mese, dunque, potremo finalmente scoprire tutti i dettagli di questo nuovo modello a batteria su cui BMW punta moltissimo. Nel corso delle ultime settimane, il marchio ha condiviso alcune prime informazioni sulla vettura, in particolare sui test di sviluppo che ha affrontato.

COSA SAPPIAMO?

Adesso, annunciando la data della presentazione, la casa automobilistica ha comunicato quale ulteriore dettaglio. Nuova BMW i7 disporrà di un powertrain dotato delle unità eDrive di quinta generazione anche se ancora non sono state comunicate le specifiche precise. In ogni caso, il costruttore afferma che la sua ammiraglia elettrica potrà contare su di un'autonomia compresa tra 580 e 610 km secondo il ciclo WLTP e sino a 305 miglia secondo il ciclo EPA. Il CEO di BMW Oliver Zipse ha voluto sottolineare che la vettura disporrà del meglio della tecnologia sviluppata dall'azienda.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img