domenica, Maggio 19, 2024

I regali last minute per la festa del papà

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

La festa del papà ormai è alle porte, eppure c’è ancora chi non ha avuto ancora tempo per pensare a un regalo da fare al proprio. Niente per cui sentirsi in colpa — la settimana è stata frenetica e fermarsi per pensare a svago e affetti personali non è sempre possibile, o almeno non per tutti. Per questo motivo abbiamo messo insieme una lista di pensieri per festeggiare San Giuseppe e la festa a lui legata, concentrandoci su un criterio particolare: che gli ordini si possano effettuare online, con spedizioni garantite istantaneamente oppure entro il weekend.

Nel primo caso i pensieri scelti sono gift card, iscrizioni a servizi o regali anticipati da riscattare a piacimento più in là nel tempo: ordinarli materializza immediatamente dei voucher nella propria casella di posta elettronica o in quella del destinatario. Nel secondo caso si tratta di prodotti che beneficiano di spedizione rapida e già pronti per la partenza dal magazzino: l’arrivo a destinazione in questo caso è previsto in una giornata lavorativa, pagando un sovrapprezzo oppure gratis nel caso del portale Amazon e per gli iscritti al servizio di consegne rapide Amazon Prime.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

È colpa dell'intelligenza artificiale se non riusciamo a contattare gli alieni?

Oppure, se preferite, eccone un’altra versione, riformulata in termini più moderni (il paradosso è stato enunciato nel 1950): con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img