venerdì, Maggio 24, 2024

Audi A3 Citycarver si è fatta spiare durante i test invernali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Audi sta lavorando ad una nuova versione della sua A3 che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno che sarà dotata di un assetto rialzato. Secondo alcune indiscrezioni si dovrebbe chiamare Citycarver anche se ci sono ulteriori voci che parlano di A3 Cityhopper o Allroad. Indipendentemente dal nome che sarà scelto, questo modello è stato nuovamente intercettato durante i test invernali in Scandinavia. I collaudi in condizioni di temperature estreme, come sappiamo, sono molto importanti per le case automobilistiche visto che permettono di mettere alla frusta la meccanica delle loro nuove vetture.

Il canale YouTube CarSpyMedia ha dunque pubblicato un nuovo filmato che mostra la nuova versione dell’Audi A3 durante i test su strada. Le auto che si possono vedere nel video appaiono ancora camuffate per nascondere tutti gli elementi modificati di questa variante della compatta tedesca.

[embedded content]

Mimetizzazione che riguarda il frontale dove, probabilmente, troveremo un paraurti ridisegnato, nuovi fari e forse anche una protezione del sottoscocca. Lateralmente, invece, il camuffamento probabilmente nasconde nuove minigonne. Anche dietro, Audi dovrebbe aver rivisto il disegno del paraurti.

Il rivestimento non nasconde, invece, la novità più importante e cioè la maggiore altezza da terra che caratterizzerà questa versione dell’A3. Una variante che sarà dotata di sospensioni più alte e un aspetto più robusto, una “trasformazione” simile a quella effettuata per la variante Citycarver della piccola A1. L’abitacolo, invece, dovrebbe rimanere sostanzialmente immutato rispetto a quello dell’A3 Sportback.

Per quanto riguarda i motori che troveremo sotto il cofano non dovrebbero esserci particolari sorprese. La casa automobilistica tedesca dovrebbe proporre le medesime unità dell’A3 Sportback anche sulla versione Citycarver o come si chiamerà alla fine. Difficile, invece, che arrivi una versione sportiva anche per questa nuova variante della compatta tedesca.

Lo sviluppo procede e la presentazione si sta avvicinando. Dunque, è possibile che nel corso dei prossimi mesi emergano maggiori informazioni su questa vettura.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Daylight DC1 è un tablet con display e-ink reattivo come uno schermo tradizionale

Daylight DC1 è uno speciale tablet che cerca di unire al meglio tutti i benefici del display con inchiostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img