venerdì, Maggio 24, 2024

11 gadget tech per le pulizie di primavera

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Con l’inizio della primavera il 20 marzo (ma c’è chi celebra il cambio di stagione il 21) si è aperta ufficialmente anche la stagione delle pulizie di primavera. La tradizione vuole che i primi giorni della stagione della rifioritura vengano dedicati a spolverare e riordinare casa, ma nulla vieta che l’arduo compito non possa essere portato a termine con l’aiuto della tecnologia.

Nell’ambito dell’elettronica di consumo del resto il settore della domotica e degli elettrodomestici intelligenti è da anni uno di quelli maggiormente in crescita: nuovi dispositivi escono regolarmente sul mercato per facilitare la vita tra le mura di casa, mentre i gadget sul mercato da pochi mesi tempo in breve tempo vengono offerti a prezzi minori. Nulla vieta allora di approfittare di questo slancio per alleggerire l’appuntamento annuale con le pulizie di fino della casa.

Il problema è che trovare i gadget giusti per ogni compito può non essere semplice, considerata la vastità e la varietà dell’offerta in campo. Ecco allora un kit utile per rivoltare casa come un calzino, in modo smart e senza spendere un capitale: dalla pulizia dei pavimenti a quella delle superfici, passando per le soluzioni utili a riordinare o liberarsi degli oggetti in eccesso — con l’augurio che tutto rimanga tendenzialmente pulito e in ordine anche nelle prossime settimane e mesi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Daylight DC1 è un tablet con display e-ink reattivo come uno schermo tradizionale

Daylight DC1 è uno speciale tablet che cerca di unire al meglio tutti i benefici del display con inchiostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img