mercoledì, Maggio 22, 2024

Ita Airways raddoppia le frequenze sulla Genova-Roma, da due a quattro al giorno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ita Airways potenzia il numero dei collegamenti giornalieri sulla Genova-Roma: dalle due frequenze di oggi si passerà a tra, da lunedì 28 marzo, mentre dal 1° giugno si salirà a quattro voli quotidiani.

L’aumento di collegamenti tra Genova e Roma è frutto dell’accordo commerciale siglato a metà marzo tra Ita Airways e la società di gestione dello scalo ligure, finalizzato all’incremento dell’offerta sia in termini di frequenze sia in termini di sedili. Aeroporto di Genova supporterà inoltre Ita Airways nella promozione della sua offerta commerciale sul territorio ligure attraverso i suoi canali di comunicazione, con campagne ad hoc e con iniziative dedicate alle aziende e al trade. Già questo martedì la compagnia aerea sarà presente all’open day dell’Aeroporto di Genova dedicato alle agenzie di viaggio.

“Il lavoro fatto con l’aeroporto di Genova è la dimostrazione del nuovo approccio della compagnia – afferma Fabio Lazzerini, amministratore delegato di Ita Airways – che attraverso accordi specifici e profittevoli sta ponendo le basi per l’ampliamento del proprio network uscendo da vecchie logiche e riducendo le pratiche di favoritismo verso le low cost. Stiamo lavorando con altri aeroporti per continuare a dare con la nostra compagnia di bandiera italiana il massimo servizio ai nostri clienti, fulcro centrale della nostra visione strategica”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img