domenica, Maggio 19, 2024

Honda e:Ny1, il nuovo B-SUV elettrico. Debutto nel 2023

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Honda ha un chiaro programma legato all’elettrificazione della gamma delle sue vetture in Europa. Dopo aver annunciato lo sbarco nel Vecchio Continente della nuova Civic e:HEV, la casa automobilistica ha dato qualche piccola anticipazione dei modelli che arriveranno in futuro.

Verso la fine del 2022 arriverà sul mercato europeo la nuova Civic. L’anno successivo, sarà portato al debutto un B-SUV completamente elettrico. Ad anticiparne le forme il concept e:Ny1 di cui Honda ha condiviso alcune prime immagini. Purtroppo, non sono stati forniti dettagli della vettura. Dunque, non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda motore, batterie e autonomia.

Successivamente, ma sempre entro la fine del 2023, Honda porterà al debutto sul mercato europeo un inedito C-SUV Full Hybrid e la nuova generazione della CR-V che oltre ad essere Full Hybrid, sarà proposta in una variante Plug-in. Infine, sempre per la fine del 2023 per gli appassionati delle sportive arriverà la nuova Honda Civic Type R.

Dunque, una breve anteprima molto interessante delle novità di casa Honda in arrivo il prossimo anno. Visto che il nuovo B-SUV elettrico sarà portato al debutto nel 2023, è possibile che presto emergano ulteriori dettagli.

Honda ha affermato che prevede che i suoi veicoli elettrici e quelli a celle a combustibile rappresentino il 40% delle vendite entro il 2030 e l’80% entro il 2035. Il costruttore si è posto l’obiettivo di porre fine alla vendita di auto a combustione a livello globale entro il 2040.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img