domenica, Maggio 19, 2024

De Simini, Atelier Vacanze: la Bmt una enorme carica di energia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un’enorme carica di energia positiva”. Così Antonio De Simini, responsabile marketing e comunicazione di Atelier Vacanze descrive l’esperienza della Bmt 2022. A pochi giorni dalla chiusura della venticinquesima edizione della fiera del turismo, il tour operator campano tira le somme e guarda con ottimismo alla stagione estiva ormai alle porte .

“Quando abbiamo deciso di partecipare – sottolinea De Simini – non vi nascondo che avevamo forti dubbi, vista comunque la situazione geopolitica delle ultime settimane e vista anche l’incertezza pandemica, che continua a essere una costante nella nostra quotidianità. Ma questo non ha fermato la nostra voglia di riprovarci e di presentare le novità di prodotto 2022. Soprattutto il nostro club a Sharm, il Concorde el Salam, ci ha spinti a partecipare e la nostra scelta è stata sicuramente premiata. Abbiamo registrato la presenza di più di 400 agenzie solo presso il nostro stand, entusiaste e affamate di turismo e di ripresa. Il socializzare e il potersi guardare negli occhi sicuramente è stata la vittoria più importante di questa kermesse”.

“Abbiamo presentato inoltre gli Atelier Club Cilento Resort Velia e Baia della Rocchetta, cardini ormai da anni della nostra programmazione mare Italia – conclude De Simini – . Senza dimenticare i 12 Atelier Premium, tra Italia e Egitto. Abbiamo infine premiato le nuove agenzie di viaggio, presentatesi a noi, con un piano di incentivazione ad hoc“.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img