martedì, Maggio 21, 2024

Agli Oscar 2022 Will Smith ha colpito Chris Rock nel bel mezzo della diretta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La testa rasata di Pinkett Smith è il risultato dell’alopecia, una malattia autoimmune che causa la caduta dei capelli. L’attrice è stata sincera riguardo alla sua esperienza, scrivendone direttamente su Instagram a dicembre: “nessuno pensi a operazioni al cervello o qualcosa del genere. Io e questa alopecia siamo destinate a essere amiche, punto!”

Un dettaglio della scena tra Chris Rock e Will Smith

Un dettaglio della scena tra Chris Rock e Will Smith

Courtesy of Myung Chun via Getty Images.

Un Diddy ancora chiaramente sbalordito è salito sul palco subito dopo lo schiaffo per introdurre una celebrazione del cult Il Padrino e ha scherzato sull’incidente come meglio poteva.

“Non sapevo che questo sarebbe stato l’Oscar più eccitante di sempre”, ha detto, la telecamera che fa una panoramica di uno Smith ridacchiante. “Will e Chris, risolveremo le cose come una famiglia al Gold Party*. In questo momento stiamo andando avanti con amore”. 

[*Il Gold Party è l’after party degli Oscar di Jay-Z e Beyoncé, a cui probabilmente tutte le parti coinvolte avrebbero partecipato].

Dopo l’incidente, Denzel Washington e Tyler Perry hanno preso da parte uno Smith visibilmente emotivo e gli hanno offerto conforto. Washington ha parlato anche con Jada Pinkett Smith.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succo d'arancia, perché il prezzo è ai massimi storici

Ci sono gli effetti del clima e la malattia dell’inverdimento degli agrumi dietro l’aumento del prezzo del succo d’arancia,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img