domenica, Maggio 19, 2024

Lot raddoppia sull’India e dopo Delhi raggiunge anche Mumbai, dal 31 maggio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lot Polish Airlines aprirà una nuova rotta da Varsavia a Mumbai il prossimo 31 maggio: il nuovo collegamento verso l’India si aggiunge a quello per Nuova Delhi già operato dalla compagnia polacca dal settembre 2019 e poi sospeso a causa della pandemia. 

La rotta tra la capitale polacca e Delhi veniva servita cinque volte a settimana prima dell’interruzione, nel marzo 2020: il volo tornerà attivo da domani, 29 marzo, inizialmente con tre frequenze alla settimana prima di salire a cinque, in maggio.

La nuova rotta per Mumbai sarà invece servita da due voli settimanali ed entrambe le destinazioni indiane saranno raggiunte utilizzando sia Boeing 787-8 che Boeing 787-9.

“L’India è la settima economia più grande del mondo e il più importante partner per il commercio polacco in Asia meridionale – ha dichiarato il presidente della Lot, Rafał Milczarski -. Possiamo individuare opportunità di cooperazione in settori in cui le aziende polacche sono all’avanguardia. Questi includono le green technologies, l’agricoltura e la trasformazione agroalimentare, nonché le attrezzature mediche”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img